Calciomercato

Eriksen-Dzeko, nessuno scambio. Il bosniaco vuole restare a Roma

Christian Eriksen e Edin Dzeko non percorreranno percorsi inversi tra Milano e Roma. Ciro Venerato fa il punto, in collegamento con “La Domenica Sportiva” su “Rai2”.

RESTAREChristian Eriksen può ancora andarsene dall’Inter, ma difficilmente la sua destinazione sarà Roma. Secondo quanto dichiara Ciro Venerato, infatti, non ci sarà nessuno scambio con Edin Dzeko. Il bosniaco vuole restare in giallorosso. Nonostante i problemi col tecnico Paulo Fonseca, Dzeko intende rimanere a Roma e alla Roma. Secondo quanto riporta il giornalista esperto di mercato, l’attaccante sarebbe disposto a rinunciare anche alla fascia di capitano. Non vi sarà quindi alcuno scambio, con nessuna formula, tra lui e Eriksen.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.