Video

VIDEO – Verona-Napoli 3-1, Serie A: gol e highlights della partita

Verona-Napoli, match della diciannovesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi.

DAL GOL A FREDDO AL TRIONFOVerona-Napoli 3-1 nella diciannovesima giornata di Serie A. Il Verona va sotto al primo pallone, rimonta e stravince. Nove secondi e, sul calcio d’inizio, lancio di Diego Demme bucato da Federico Dimarco che Hirving Lozano sfrutta alla perfezione per il destro dello 0-1. È il terzo gol più veloce nella storia della Serie A. Tuttavia, incredibilmente, gli azzurri riescono a perdere la partita. Dimarco però si fa perdonare al 34′, quando addirittura col destro pareggia su cross di Marco Davide Faraoni, con la difesa azzurra fuori posizione. E prima dell’intervallo è Alex Meret a salvare su Mattia Zaccagni. Al 62′ quest’ultimo dà un grande assist d’esterno ad Antonin Barak, Tiémoué Bakayoko se lo perde e il sinistro del ceco ribalta il risultato. Meret si oppone ancora su Samuel Di Carmine al 79′, ma il Napoli non rinvia e su cross seguente di Darko Lazovic Zaccagni completa una splendida partita col colpo di testa del 3-1. Di seguito il video con la sintesi di Verona-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh