VIDEO – Verona-Napoli 3-1, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
24 Gennaio 2021, 23:45
Federico Dimarco Verona-Napoli Federico Dimarco Verona
Condividi questo articolo

Verona-Napoli, match della diciannovesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi.

DAL GOL A FREDDO AL TRIONFOVerona-Napoli 3-1 nella diciannovesima giornata di Serie A. Il Verona va sotto al primo pallone, rimonta e stravince. Nove secondi e, sul calcio d’inizio, lancio di Diego Demme bucato da Federico Dimarco che Hirving Lozano sfrutta alla perfezione per il destro dello 0-1. È il terzo gol più veloce nella storia della Serie A. Tuttavia, incredibilmente, gli azzurri riescono a perdere la partita. Dimarco però si fa perdonare al 34′, quando addirittura col destro pareggia su cross di Marco Davide Faraoni, con la difesa azzurra fuori posizione. E prima dell’intervallo è Alex Meret a salvare su Mattia Zaccagni. Al 62′ quest’ultimo dà un grande assist d’esterno ad Antonin Barak, Tiémoué Bakayoko se lo perde e il sinistro del ceco ribalta il risultato. Meret si oppone ancora su Samuel Di Carmine al 79′, ma il Napoli non rinvia e su cross seguente di Darko Lazovic Zaccagni completa una splendida partita col colpo di testa del 3-1. Di seguito il video con la sintesi di Verona-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.