Emerson Palmieri-Inter ferma, avanza la Juventus: contatti e ecco l’offerta

Articolo di
4 Gennaio 2020, 21:55
Condividi questo articolo

Emerson Palmieri potrebbe essere uno dei nomi nel mirino dell’Inter sulla fascia sinistra. I nerazzurri, però, non sono avanti nella corsa al calciatore, con la Juventus che, invece, sta muovendo dei passi concreti. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul futuro del calciatore riportati da “Sport Mediaset”

NUOVA SFIDA SUL MERCATOEmerson Palmieri è sceso nelle gerarchie del Chelsea sulla fascia sinistra. Il calciatore è nel mirino di Inter e Juventus in Italia, con i bianconeri che stanno avanzando per portare avanti il colpo. I contatti sono reali e la società è pronta a formulare un’offerta di prestito con obbligo di riscatto per averlo già a gennaio. Parallelamente De Sciglio potrebbe lasciare il club torinese.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.