Mertens manca, niente miracoli. Napoli-Inter, il futuro è adesso: arriva a 0?

Articolo di
4 Gennaio 2020, 21:36
Condividi questo articolo

Mertens è nel mirino di Conte a parametro zero, ma intanto non dovrebbe prendere parte a Napoli-Inter. Il belga non recupera, con Milik che partirà al centro dell’attacco. Il mercato intanto va avanti e il classe 1987 potrebbe presto trasferirsi a Milano: ecco le ultime novità riportate da “Calciomercato.com”

DAL CAMPO AL MERCATO – Non sono previsti miracoli per Napoli-Inter con Dries Mertens che non dovrebbe far parte della partita. Un match particolare per l’attaccante che avrebbe affrontato quella che potrebbe essere la sua futura squadra. L’Inter, infatti, segue con grande attenzione la situazione del calciatore che da anni piace ad Ausilio. A parametro zero, le condizioni sarebbero particolarmente favorevoli. Occhio alla concorrenza: Roma, Atletico Madrid, club inglesi e tedeschi restano in corsa.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.