Calciomercato

Dzeko vice-Benzema? Arriva smentita. Correa situazione complicata – CdS

L’Inter ha molte operazioni di mercato avviate con qualcuna già conclusa. C’è poi da pensare anche al mercato in uscita con vari attaccanti, come Dzeko e Correa, destinati a lasciare l’Inter. 

DESTINI – Se davvero arrivassero Romelu Lukaku e Paulo Dybala e Lautaro Martinez venisse tenuto, allora ci sarebbero troppi attaccanti in rosa. Come riporta il Corriere dello Sport, il Real Madrid ha smentito categoricamente un interesse per Dzeko come vice-Benzema. La notizia era uscita da Marca, quotidiano spagnolo. Dunque niente da fare per questa destinazione. Ovunque andrà comunque, probabile che sia a parametro zero dopo aver rescisso con l’Inter. In secondo piano poi c’è il Tucu Correa. L’argentino non vorrebbe lasciare l’Inter a nessun costo ma, in caso di offerta che pareggi l’investimento fatto dall’Inter per prenderlo dalla Lazio, il terreno potrebbe vacillare.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh