Calciomercato

Dzeko, Inter e Juventus piste difficili: la Roma prova a ricucire

Dzeko in uscita dalla Roma? La situazione con il tecnico portoghese e il suo staff resta ancora delicata, sul mercato la situazione è molto simile a quella legata a Christian Eriksen per l’Inter (vedi QUI), che dal canto suo resta un po’ più defilata sul caso Dzeko rispetto a un anno fa.

DIFFICILEDzeko in uscita dalla Roma potrebbe essere un’occasione importante per qualsiasi squadra, soprattutto Inter e Juventus che nelle ultime stagioni sono stati i club più interessati al centravanti bosniaco. Il rapporto con Paulo Fonseca ad oggi è ai minimi termini soprattutto dopo l’ultimo periodo e la sconfitta umiliante contro lo Spezia in Coppa Italia. Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, la situazione in casa giallorossa non è grave come quella con il “Papu” Gomez con l’Atalanta, per intenderci, ma se dovesse presentarsi l’offerta giusta di mercato il club prenderebbe seriamente in considerazione. Il nodo più grosso per qualsiasi squadra resta sicuramente l’ingaggio: ingaggio da 7,5 milioni a stagione, impossibile al momento, anche per Inter e Juventus. Situazione molto simile a quella legata a Christian Eriksen. Per questo motivo la Roma dal canto suo proverà a ricucire i rapporti con l’attaccante considerando anche l’imminente chiusura del mercato invernale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh