Dzeko ritorna per l’Inter: richiesta esplicita di Conte, ha un’idea – Rai

Articolo di
30 Luglio 2020, 08:36
Condividi questo articolo

Dzeko all’Inter un anno dopo? Paolo Paganini di Rai Sport non esclude quest’ipotesi, che sarebbe caldeggiata direttamente da Conte. Di seguito le parole del giornalista nel corso di ­“90° Gol Notte”, dove si è espresso anche su Messi e Tonali (vedi articolo).

DI NUOVO IN DISCUSSIONE – Secondo il giornalista di Rai Sport Paolo Paganini c’è una voce di mercato che torna a dodici mesi di distanza: «Occhio a quello che potrebbe succedere a Edin Dzeko. Comunque su di lui c’è andata l’Inter, su richiesta importante da parte di Antonio Conte. Nella sua idea Dzeko, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez sono il tridente per l’anno prossimo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.