Mondo Inter

Altobelli: “Messi con Lautaro Martinez, perché non all’Inter? Eriksen…”

Altobelli “sponsorizza” Messi e Lautaro Martinez come coppia d’attacco per l’Inter. L’ex centravanti nerazzurro, ospite di “90° Notte Gol” su Rai 2, ha poi segnalato un errore nell’acquisto di Eriksen, non tanto sulla scelta del giocatore quanto sulle tempistiche.

PROVOCAZIONE MA NON TROPPOAlessandro Altobelli si espone: «Qualche mese fa, quando si parlava di Lautaro Martinez al Barcellona, si era detto che essendo Lionel Messi argentino lo voleva con lui. Io ho detto semplicemente una cosa: ma se Messi vuole giocare con Lautaro Martinez perché non lo fa a Milano? Oggi la proprietà dell’Inter è forte, può permettersi il lusso di prendere un giocatore come Messi. È vero che guadagna tanto, ma penso che a fine campionato si possa liberare con niente. Se lui vuole può anche andare via, e poi sistema i problemi fiscali che lui ha avuto. A parte gli indizi, ma ho visto il Duomo di Milano con la foto di Messi. È l’ombra, ma è un caso: vi sembra il momento di mettere una foto così».

TEMPI SBAGLIATI – Altobelli poi parla della rosa attuale, che di certo non comprende Messi: «Christian Eriksen, secondo me, l’unico errore che ha fatto è che è arrivato all’Inter nel mese di gennaio. Ai primi di marzo si è dovuto fermare e non ha più giocato. Se lui arrivava a giugno faceva la preparazione con la squadra, capiva Antonio Conte e che cosa voleva da lui e in che ruolo: magari sarebbe stato un giocatore diverso. Mi sembra molto strano che all’Inter di Conte arrivi qualche giocatore che lui non vuole. Se è arrivato Eriksen all’Inter vuol dire che Conte lo voleva, altrimenti non sarebbe arrivato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh