Altobelli: “Messi con Lautaro Martinez, perché non all’Inter? Eriksen…”

Articolo di
30 Luglio 2020, 08:19
Alessandro Altobelli Alessandro Altobelli
Condividi questo articolo

Altobelli “sponsorizza” Messi e Lautaro Martinez come coppia d’attacco per l’Inter. L’ex centravanti nerazzurro, ospite di “90° Notte Gol” su Rai 2, ha poi segnalato un errore nell’acquisto di Eriksen, non tanto sulla scelta del giocatore quanto sulle tempistiche.

PROVOCAZIONE MA NON TROPPOAlessandro Altobelli si espone: «Qualche mese fa, quando si parlava di Lautaro Martinez al Barcellona, si era detto che essendo Lionel Messi argentino lo voleva con lui. Io ho detto semplicemente una cosa: ma se Messi vuole giocare con Lautaro Martinez perché non lo fa a Milano? Oggi la proprietà dell’Inter è forte, può permettersi il lusso di prendere un giocatore come Messi. È vero che guadagna tanto, ma penso che a fine campionato si possa liberare con niente. Se lui vuole può anche andare via, e poi sistema i problemi fiscali che lui ha avuto. A parte gli indizi, ma ho visto il Duomo di Milano con la foto di Messi. È l’ombra, ma è un caso: vi sembra il momento di mettere una foto così».

TEMPI SBAGLIATI – Altobelli poi parla della rosa attuale, che di certo non comprende Messi: «Christian Eriksen, secondo me, l’unico errore che ha fatto è che è arrivato all’Inter nel mese di gennaio. Ai primi di marzo si è dovuto fermare e non ha più giocato. Se lui arrivava a giugno faceva la preparazione con la squadra, capiva Antonio Conte e che cosa voleva da lui e in che ruolo: magari sarebbe stato un giocatore diverso. Mi sembra molto strano che all’Inter di Conte arrivi qualche giocatore che lui non vuole. Se è arrivato Eriksen all’Inter vuol dire che Conte lo voleva, altrimenti non sarebbe arrivato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.