Calciomercato

Dybala vicino, ma frenata Inter nelle ultime ore. Un nodo da sciogliere

Paulo Dybala resterebbe ancora molto vicino all’Inter, ma nelle ultime ore si sarebbe registrata una frenata importante da parte del club nerazzurro.

NODO – Secondo quanto riportato da SportMediaset, Paulo Dybala resta molto vicino all’Inter, ma nelle scorse ore si è registrata una frenata importante da parte della società nerazzurra. Il nodo da sciogliere sarebbe la necessità di cedere alcuni giocatori “pesanti” nella rosa della squadra meneghina. Una situazione complicata. In attacco dovrebbero uscire due tra Edin Dzeko, Joaquin Correa e Alexis Sanchez. Nessuna offerta significativa al momento sarebbe arrivata per i primi due, mentre il cileno, indispettito dal comportamento della società milanese, starebbe dicendo no a qualsiasi offerta. Il suo addio, assieme a quello di Arturo Vidal, sarebbe necessario per fare spazio nel monte ingaggi alla Joya.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh