Focus

Bellanova con Gosens, restyling Inter sulle fasce: ex terzini chiamati in attacco

Bellanova andrà a rinforzare la batteria di esterni a disposizione di Inzaghi, che nel frattempo è già obbligato a lanciare Gosens. I due ultimi arrivati sulle fasce hanno un breve passato in comune ma sono consapevoli che all’Inter è tutta un’altra cosa adesso

NUOVA VECCHIA COPPIA – L’arrivo di Raoul Bellanova (vedi video) per rinforzare la fascia destra segue quello di Robin Gosens sei mesi prima. A gennaio l’Inter ha sistemato parzialmente la fascia sinistra, rimasta orfana di Ivan Perisic in vista della prossima stagione. Adesso, invece, il primo investimento riguarda l’altro binario. Le caratteristiche fisiche di Bellanova non passano inosservate. Si tratta già ora dell’esterno destro più alto (circa 1,88 m, ndr) in rosa e tra quelli passati da Appiano Gentile negli ultimi anni. E il concetto di altezza riguarda anche la fase di spinta, che è la specialità della casa. Su tutto il resto dovrà migliorare. A partire dalla fase di copertura. E giocando da quinto, anche Gosens a sinistra dovrà adattarsi al meglio. In ritiro Simone Inzaghi troverà una nuova coppia ben assortita di “ex” terzini. In attesa di capire cosa ne sarà di Denzel Dumfries, che piace all’estero ma è un punto fermo dell’Inter inzaghiana. Il restyling nerazzurro con la coppia Bellanova-Gosens sulle fasce è uno dei primi pensieri dell’Inter made in Inzaghi. I due, in campo insieme solo per poco più di un quarto d’ora in occasione del netto 6-2 di Atalanta-Brescia del 14 luglio 2020 (due assist per il tedesco, ndr), sono legati dal passato nerazzurro a Bergamo. Ora quello a Milano: l’Inter vuole ripartire più veloce con Bellanova e Gosens larghi, ma senza dimenticare l’equilibrio. La palestra Atalanta può aiutare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.