Calciomercato

Dybala, standby Inter ma no progressi Milan e Roma. Una valutazione – Sky

L’Inter ha messo in standby Dybala (vedi articolo) e Marotta questo pomeriggio in conferenza stampa ha solo in parte mantenuto l’interesse nei confronti dell’argentino. Si è parlato di Milan e Roma come alternative, ma Marchetti su Sky Sport 24 esclude quasi del tutto queste due squadre.

SCARSO INTERESSE – Oggi Giuseppe Marotta ha calmato le acque su Paulo Dybala all’Inter (vedi articolo). Luca Marchetti non vede una soluzione immediata per l’ex Juventus: «Probabilmente sarà senza squadra anche al 10 luglio. Magari il 15 la trova, e andrà a giocare dove vuole lui con l’ingaggio che vuole lui. Ma a oggi Dybala è senza squadra e questo ci impone di fare delle valutazioni in generale sulla vita del parametro zero. Prima era una grande opportunità da cogliere, non solo per le squadre ma anche per i giocatori e i procuratori, che approfittavano del fatto che non si pagasse il cartellino. La Roma, come il Milan, non ha fatto passi avanti con l’entourage. A noi non risultano contatti fra queste due squadre e l’entourage, se Dybala mantiene la sua linea sullo stipendio non mi sembra che possano formulare offerte. Se dovesse arrivare, da parte di Dybala, una scelta di abbassare i propri emolumenti più Milan che Roma come opzione. Ma a noi non risulta alcun tipo di contatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh