Calciomercato

Vidal-Flamengo in chiusura, ecco come ha superato il Boca Juniors

Vidal è in chiusura al Flamengo, si attende ormai solo l’ufficialità della risoluzione con l’Inter. Il Boca Juniors sembrava la squadra favorita, ma La Tercera spiega come gli argentini sono stati superati.

SORPASSO IN EXTREMISArturo Vidal andrà al Flamengo, che è riuscito a convincere il centrocampista (quasi) ex Inter pochi giorni fa. La Tercera segnala come, al termine della scorsa settimana, i rossoneri di Rio de Janeiro abbiano presentato un’offerta da quattro milioni di dollari più bonus, legati alla vittoria di Brasileirao e/o Copa Libertadores. Questo porterebbe il suo stipendio a potenziali cinque milioni di dollari, poco meno di quanto Vidal prendeva all’Inter (sei milioni e mezzo di euro). Il Boca Juniors sembrava la squadra favorita, per volontà di Juan Roman Riquelme (vicepresidente del club), ma si è fermato a un’offerta da due milioni. Motivo per cui Vidal andrà al Flamengo.

Fonte: latercera.com – Rodrigo Fuentealba

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh