Calciomercato

Dybala, smentito l’interesse del Milan: l’Inter resta la destinazione gradita – CdS

Dybala attende novità dall’Inter riguardo il suo futuro (vedi articolo), ma non potrà aspettare per sempre. Nelle ultime ore si è parlato anche di Milan, ma l’interesse è stato smentito. Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter resta la destinazione più gradita.

LA SITUAZIONE Paulo Dybala presto deciderà il suo futuro. L’Inter rimane la destinazione più gradita, ma è chiaro che la mossa nerazzurra su Romelu Lukaku lo abbia spiazzato e ora gli imponga una riflessione. Quale? Non può continuare solo ad attendere una chiamata da viale della Liberazione. O avrà rassicurazioni da Beppe Marotta oppure via a una nuova ricerca. Ieri sono filtrate voci riguardo a un possibile interessamento del Milan che però sono state smentite.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh