Calciomercato

Dybala: «Mi piacerebbe giocare in Liga o Premier, ma sono felice in Italia…»

L’Italia di Roberto Mancini ieri ha perso 3-0 la Finalissima contro l’Argentina. In gol anche Paulo Dybala in pieno recupero, obiettivo dell’Inter per questo calciomercato. Ecco le sue parole. 

FUTURO – L’Inter segue Paulo Dybala, lo corteggia ma non può ancora affondare il colpo. Lo farà solo quando Alexis Sanchez lascerà Milano. Intanto però, dopo la vittoria per 3-0 contro l’Italia con la sua Argentina con tanto di gol, ha parlato a Espn la Joya. Le sue parole riportate da Fabrizio Romano. «Futuro? Sono abbastanza calmo, le persone che lavorano con me si prendono cura di tutto. In Italia sono a mio agio. Mi piacerebbe scoprire nuovi campionati come la Premier League, la Liga Spagnola…ma sono molto felice in Italia». 

Fonte: Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh