Calciomercato

Dybala-Lukaku, l’Inter prepara il doppio colpo! Lautaro Martinez resta – SM

Si scalda il mercato dell’Inter. Secondo SportMediaset i nerazzurri sarebbero pronti ad accogliere sia Paulo Dybala che Romelu Lukaku. Il tutto senza sacrificare Lautaro Martinez

DOPPIO COLPO – L’Inter prepara il terreno per un clamoroso doppio-colpo in attacco. Secondo SportMediaset i nerazzurri sarebbero pronti ad accogliere sia Paulo Dybala che Romelu Lukaku. Il Chelsea, per il belga, ha aperto al prestito oneroso: Lukaku pesa a bilancio circa 23 milioni, che è la cifra minima richiesta dal club londinese. Cifra che, l’Inter, spera di abbassare con l’inserimento di una contropartita: i blues hanno chiesto uno fra Skriniar, Bastoni e Lautaro Martinez, ricevendo un no secco dal club nerazzurro che, invece, vorrebbe inserire Stefan de Vrij nella trattativa. L’affare resta molto difficile, ma, rispetto a qualche settimana fa, non sembra più un’utopia.

JOYA – Per Dybala, invece, si attende la formalizzazione dell’accordo raggiunto già da tempo. La stretta di mano definitiva potrebbe avvenire nei prossimi giorni: in agenda, infatti, c’è un incontro fra Jorge Antun, procuratore del calciatore, e la dirigenza nerazzurra. L’Inter, quindi, sogna il doppio-colpo per cui, sottolinea SportMediaset, non sarebbe necessaria la cessione di Lautaro Martinez: ad uscire, in caso di arrivo di entrambi gli attaccanti, sarebbe uno fra Edin Dzeko e Joaquin Correa.

Fonte: SportMediaset.it

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh