CalciomercatoPrimo Piano

Dybala, l’Inter ce l’ha in pugno! Nuovo incontro per chiudere – Sky

Dybala è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Di Marzio, in collegamento con Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, segnala le novità di serata dopo un mercoledì molto attivo.

GLI SVILUPPIGianluca Di Marzio ha aggiornamenti freschi di serata: «La notizia importante di questa giornata di calciomercato è che l’Inter ha in pugno Paulo Dybala. C’è stato un incontro molto positivo: ha fatto la sua offerta, fra cinque e cinque milioni e mezzo più bonus per un quadriennale. Ancora un po’ di distanza, ma la volontà del giocatore è quella. Ci sarà un altro incontro la settimana prossima, c’è grande fiducia perché si possa trovare un’intesa e presto Dybala possa essere un nuovo attaccante dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh