Video

VIDEO – Inter, l’attivo di mercato arriva dalla difesa: tutte le trattative aperte

All’Inter c’è un intero reparto in vendita. O meglio, i top club stranieri si sono resi conto del potenziale difensivo nerazzurro. Per questo motivo si moltiplicano i papabili acquirenti per il trio titolare. Di seguito il video dell’intervento del collega Luca Marchetti per Sky Sport

DIFESA IN BILICO – Le notizie che riguardano la cessione di Alessandro Bastoni, smentite direttamente dall’agente Tullio Tinti (vedi video), non sono le uniche in casa nerazzurra. L’interesse dall’estero sia per Milan Skriniar sia per Stefan de Vrij fa capire che il sacrificio estivo può arrivare proprio dalla difesa. E magari non sarà solo uno? La necessità di fare cassa è una priorità per l’Inter, che nel frattempo sta alleggerendo la rosa con cessioni minori. Cessioni che aiutano ma non bastano. E in entrata, per colmare il vuoto in difesa, l’obiettivo numero uno resta Gleison Bremer del Torino. Chi gli farà spazio in rosa? Skriniar, de Vrij e Bastoni piacciono a tanti…

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh