CalciomercatoPrimo Piano

Dybala, Inter ‘costretta’ all’attesa. Programma fissato per l’argentino – Sky

Per Paulo Dybala, l’Inter è costretta ad attendere di capire come si svilupperà il mercato anche in uscita. Come riporta Manuele Baiocchini di Sky Sport, il giocatore valuterà in questo mese le offerte che gli arriveranno e, solo allora, arriverà la sua decisione.

ATTESA E PROGRAMMI Paulo Dybala all’Inter, si può ma bisogna attendere. Questo il punto della situazione di Manuele Baiocchini: «L’Inter deve valutare il mercato in base anche alle offerte che arriveranno in questo mercato. Per esempio come quelle per Lautaro Martinez. Ecco perché ora l’Inter sta corteggiando e lusingando Dybala, ma non fa il passo concreto per provare a prenderlo. Qualcosa certamente farà, ma bisogna capire come si snoderà il mercato in questi giorni. L’argentino ora è ancora in ritiro, poi andrà a Miami e avrà un’amichevole di beneficenza. Non ha fretta, potrebbe firmare anche nei primi di luglio anche perché vorrà valutare tutte le offerte durante il mese di giugno con il suo entourage. L’Atletico Madrid resta una squadra che può sempre farci un pensiero».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.