CalciomercatoPrimo Piano

Dybala, Inter ‘costretta’ all’attesa. Programma fissato per l’argentino – Sky

Per Paulo Dybala, l’Inter è costretta ad attendere di capire come si svilupperà il mercato anche in uscita. Come riporta Manuele Baiocchini di Sky Sport, il giocatore valuterà in questo mese le offerte che gli arriveranno e, solo allora, arriverà la sua decisione.

ATTESA E PROGRAMMI Paulo Dybala all’Inter, si può ma bisogna attendere. Questo il punto della situazione di Manuele Baiocchini: «L’Inter deve valutare il mercato in base anche alle offerte che arriveranno in questo mercato. Per esempio come quelle per Lautaro Martinez. Ecco perché ora l’Inter sta corteggiando e lusingando Dybala, ma non fa il passo concreto per provare a prenderlo. Qualcosa certamente farà, ma bisogna capire come si snoderà il mercato in questi giorni. L’argentino ora è ancora in ritiro, poi andrà a Miami e avrà un’amichevole di beneficenza. Non ha fretta, potrebbe firmare anche nei primi di luglio anche perché vorrà valutare tutte le offerte durante il mese di giugno con il suo entourage. L’Atletico Madrid resta una squadra che può sempre farci un pensiero».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh