Calciomercato

Vidal, dal Brasile sicuri: al lavoro per la risoluzione. Le cifre dell’accordo

Arturo Vidal e l’Inter potrebbero chiudere il loro rapporto molto presto. A riportarlo è la versione brasiliana del noto portale Goal, anche in ottica di un accordo del giocatore con il Flamengo.

ACCORDO – L’Inter e Arturo Vidal stanno negoziando la risoluzione consensuale del contratto del giocatore. Il cileno non vuole rinunciare allo stipendio che gli resta da percepire, attorno ai sei milioni di euro. La società nerazzurra, dal canto suo, vorrebbe trovare un accordo per un pagamento rateizzato in modo da evitare problemi con il Fairplay Finanziario, con Vidal che è disposto ad accettare la proposta. A quel punto, una volta formalizzata la risoluzione, il Flamengo dovrebbe essere la sua prossima destinazione.

Fonte – Goal.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh