Calciomercato

Dybala, futuro diviso a metà: due opzioni, anche l’Inter

Per Paulo Dybala è arrivato il momento di pensare al suo futuro. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo AS, per l’argentino – al momento – sono due le opzioni. Tra cui anche l’Inter.

FUTURO A METÀ – Dopo l’addio tra le lacrime allo Juventus Stadium, per Paulo Dybala è il momento di pensare al futuro. L’Inter resta una delle opzioni per l’argentino, con Beppe Marotta intenzionato a convincerlo a vestire il nerazzurro. Anche l’Atletico Madrid, però, è agguerrito. Già nel 2015 gli spagnoli erano in trattativa per acquisirlo dal Palermo, prima che venisse ingaggiato dai bianconeri. La dirigenza dei Colchoneros è di nuovo pronta questa volta a non farselo sfuggire e a portarlo alla corte di Diego Simeone, con un incontro già in programma con l’entourage del giocatore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh