Calciomercato

Dybala bloccato! Ora l’Inter attende l’incastro giusto per affondare – CdS

L’Inter si sta preparando per la prossima stagione. I nerazzurri hanno intavolato varie trattative per rinforzare la squadra a disposizione di Simone Inzaghi. E un nome su tutti è quello di Paulo Dybala, svincolato dalla Juventus. 

BLOCCATO – Paulo Dybala, anche secondo il Corriere dello Sport, è “congelato” se così possiamo definirlo. Ovvero, l’Inter con l’argentino ha l’accordo su come si legherebbe ai nerazzurri: triennale da 7 milioni di euro l’anno, bonus compresi. Ma per far sì che il suo arrivo a Milano si concretizzi servirà che Alexis Sanchez saluti l’Inter per sempre. E quest’ultima condizione ancora manca, o meglio, per ora. I nerazzurri vogliono sistemare il cileno che però saluterà solo dietro a una sostanziosa buonuscita e solo se il club di approdo sarà allettante. Intanto dunque Dybala è bloccato, congelato lì, in attesa che qualcosa si muova e che qualcosa faccia sbloccare il tutto.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh