Calciomercato

Dybala, altri due club su di lui. Ma niente di concreto. Inter tranquilla – CdS

L’Inter vuole portare a Milano così da dargli la casacca nerazzurra, Paulo Dybala. L’argentino piace eccome al club ma occhio anche all’interessamento di due squadre estere. Ma l’Inter, su questo, resta tranquilla. 

TRANQUILLITA’ – E’ vero, su Dybala ovviamente non c’è solo l’Inter con il profilo del giocatore che piace sia in Liga all’Atletico Madrid sia in Premier League. Come riporta e spiega bene il Corriere dello Sport però, l’Atletico prima di affondare un’ipotetica offerta a Dybala dovrebbe prima vendere qualcuno del parco attaccanti fin troppo abbondante. In secondo piano poi l’aspetto ambientale: l’Inter è tra le prime se non la prima forza del campionato, vuole tornare a vincere lo scudetto e giocherà la prossima Champions League. Requisiti che il club di Premier interessato non ha. In aggiunta: l’Inter è in Italia, quindi niente spostamenti e niente cambi di vita radicali. Insomma, l’Inter vuole Dybala ed è serena.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh