CalciomercatoPrimo Piano

Inter e il sogno tridente Lautaro Martinez-Lukaku-Dybala. E’ fattibile? – CdS

L’Inter ha un sogno per questo calciomercato: formare il tridente da sogno Dybala-Lautaro Martinez-Lukaku. Impossibile? Non sembra proprio. Ecco il punto sulla situazione dei nerazzurri. 

SITUAZIONE – L’Inter si è messa in testa di prendere sia Paulo Dybala (svincolato) sia di riportare a Milano il Re, Romelu Lukaku. Il tutto vendendo Lautaro Martinez? No! E questo è il punto delle novità. Secondo il Corriere dello Sport, in viale della Liberazione serpeggia la voglia di avere un tridente da sogno per il prossimo anno composto dai due argentini e dal gigante belga. Per quanto riguarda Lukaku, nonostante l’arrivo ipotetico e vicino di Dybala, le porte non si chiuderanno perché viene considerato più funzionale dell’argentino per il gioco dell’Inter. In caso di tridente ovviamente uno tra Dzeko e Correa potrebbe salutare con il parco attaccanti che, con tutto il rispetto per Correa e Dzeko, sarebbe di primissimo livello, in Italia sicuramente, ma anche in Europa.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh