Mondo Inter

Biasin: «A Conte piacciono i giocatori dell’Inter? Anche a me, ma all’Inter»

L’Inter ha molti calciatori che fanno gola a mezza Europa. Tra questi c’è anche l’attaccante titolare dell’Argentina, tale Lautaro Martinez. L’ultimo ad avanzare le sue pretese? Antonio Conte con il suo Tottenham. 

AVANCE – L’Inter ha tante pedine preziose che tanti top club europei vorrebbero nella propria rosa. Tra queste c’è anche Lautaro Martinez ovviamente. L’ultima squadra ad inserire nella lista della spesa il Toro? Il Tottenham di Antonio Conte che sembra avere proprio un pallino, una sorta di chiodo fisso per i giocatori dell’Inter allenati e poi abbandonati. E Fabrizio Biasin, sui social ironizza un po’. «‘Tottenham su Lautaro, lo vuole conte’. Io e Conte abbiamo in comune la stessa passione: i giocatori dell’Inter. Solo che a me piacciono all’Inter». 

Fonte: Twitter Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh