CalciomercatoPrimo Piano

Djalò, ore di riflessione: Juventus subito o la promessa all’Inter – TS

Sono ore di riflessione per Djaló e il suo entourage: da una parte è cominciata la trattativa con la Juventus, dall’altra il portoghese deve valutare se rimanere fermo sulla posizione di accettare la corte dell’Inter in estate. La situazione spiegata tra le colonne di Tuttosport

LA SCELTA Tiago Djalò, dopo essersi rotto il legamento crociato del ginocchio a marzo dell’anno scorso, aveva già trovato un accordo con Marotta e Ausilio a parametro zero per luglio 2024. Ma poi tra il difensore centrale e il suo approdo ad Appiano Gentile da svincolato si è messa di mezzo la Juventus, che ha trattato con il Lille. Ovviamente il club francese ha aperto alla cessione già a gennaio, considerato l’infortunio del giocatore e soprattutto il contratto in scadenza: l’intesa di massima è di 3,5 milioni tra parte fissa (2 milioni) più eventuali bonus. L’Inter resta alla finestra anche perché le sue mosse le ha già fatte, e anche in anticipo, con il giocatore. La dirigenza nerazzurra ha già l’OK del giocatore da svincolato in estate, ma adesso sono ore di riflessione per il difensore portoghese, chiamato a fare una scelta. Dipenderà solo ed esclusivamente da lui, mentre l’Inter spera ancora, forte di un’offerta ritenuta congrua: 2,5 milioni netti a stagione a salire.

Fonte: Tuttosport – Stefano Lanzo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.