Calciomercato

Djalò, la Juventus insiste per l’OK ma potrebbe non bastare. Inter resiste – TS

Djalò resta un obiettivo di Inter e Juventus, ma in periodi diversi. I nerazzurri hanno già un accordo con il giocatore (infortunato) per giugno, quando si libererà a zero. I bianconeri, invece, provano ad anticipare il colpo trattando con il Lille. Ma come riportato su Tuttosport potrebbe non bastare. 

ANTICIPARE IL COLPO – La Juventus continua a lavorare per provare a chiudere a gennaio l’arrivo di Tiago Djalò, in scadenza a giugno con il Lille e attualmente infortunato dopo la rottura del crociato di un anno fa. I bianconeri pur di intromettersi nella trattativa con l’Inter anticipando il colpo a gennaio, sono disposti a pagare il Lille versando 3,5 milioni nelle casse del club francese. Una cifra che il club francese non ha nessuna intenzione di perdere e secondo Tuttosport il Lille avrebbe addirittura minacciato Djalò di metterlo fuori rosa qualora non dovesse accettare la destinazione. Questo, però, potrebbe non bastare, perché la Juventus prima vorrebbe risolvere alcune situazioni di mercato (in uscita), a partire dal giovane Filippo Ranocchia che piace al Palermo. Un’altra questione che interessa i bianconeri è legata a Radu Dragusin, sul quale la Juventus detiene il 20% di diritto sulla futura rivendita. L’Inter in ogni caso resta alla finestra, forte del patto col giocatore.

Fonte: Tuttosport – Stefano Salandin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.