Di Marzio: “Politano, il Milan lo vuole senza dare Kessie all’Inter! Ora…”

Articolo di
12 Gennaio 2020, 14:46
Gianluca Di Marzio Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

Politano al Milan senza Kessie all’Inter. Questa la volontà della società rossonera, raccontata da Gianluca Di Marzio nel corso di “Sky Calcio Show” dopo aver riferito novità importanti sul possibile triplo colpo nerazzurro (vedi articolo)

ALTRA SPONDA DEL NAVIGLIO?Gianluca Di Marzio aggiorna la situazione relativa a un’eventuale operazione tra le due società meneghine: «Per Matteo Politano il problema è che il Milan non vuole dare in cambio Franck Kessie, non perché non vuole darlo all’Inter ma perché dovrebbe prendere un altro centrocampista. I rossoneri vorrebbero quindi prenderlo senza dare Kessie. Sarà una settimana importante anche da questo punto di vista. Sul giocatore c’è anche il Napoli, da capire se insisterà».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.