Calciomercato

Di Marzio: “Chiesa, la Juventus cerca solo scambi”. Speranza Inter?

Di Marzio tiene aperta la possibilità che l’Inter resti in corsa per Chiesa. L’esterno della Fiorentina, richiesto dalla Juventus, potrebbe andare in bianconero soltanto con degli scambi o un pagamento minimo. Queste le parole del giornalista nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

CHANCE INTERGianluca Di Marzio mette in bilico il futuro di Federico Chiesa: «Se è vero, come ha detto Rocco Commisso, che lui non vuole contropartite tecniche o vorrà una parte cash importante la Juventus vuole soltanto scambi. Pensare che Chiesa possa andare dalla Fiorentina alla Juventus in cambio di uno-due giocatori la vedo difficile. La Juve vorrebbe fare il suo calciomercato con solo scambio o esborso minimo di cash, pensare che possa andare via così mi sembra difficile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.