Calciomercato

Lautaro Martinez-Barcellona frenato dal Coronavirus: i dubbi dell’Inter

Lautaro Martinez sarebbe quasi certamente andato al Barcellona, se non fosse scoppiata la crisi da Coronavirus. Lo riporta Gianluca Di Marzio, che nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport oltre alle voci su Chiesa (vedi articolo) si è espresso anche sull’argentino dell’Inter.

INTER, CAMBIO DI CONDIZIONI – Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio commenta la posizione di Lautaro Martinez. Per lui sul Barcellona c’è qualcosa di più di semplici voci: «Sono vere, nel senso che la trattativa c’è e dura da parecchio tempo. Prima del Coronavirus era anche destinata, secondo me, a concludersi non dico al 100% ma quasi positivamente, perché il Barcellona aveva la voglia anche di investire cash quasi tutta la cifra, poi inserendo anche delle contropartite tecniche. Adesso dopo il Coronavirus si è abbassata la cifra cash, si sta ancora discutendo di contropartite. Antonio Conte comunque non ha ancora dato l’OK né alla partenza di Lautaro Martinez né agli eventuali nomi previsti, tipo Nélson Semedo e Junior Firpo. Loro sono due esterni bravi, ma che ovviamente Conte dovrà decidere se vale la pena prendere per sacrificare un giocatore come Lautaro Martinez. Questo soprattutto se la differenza cash non è ancora abbastanza fra i due club».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.