Calciomercato

De Paul, l’Atletico Madrid sbaraglia la concorrenza: i dettagli – Sky

Si chiude la telenovela di mercato con De Paul protagonista. L’argentino andrà all’Atletico Madrid: accordo totale con lui e l’Udinese, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio a “Sky Sport”.

TELENOVELA CONCLUSA – Al 15 giugno si chiude una delle telenovele che rischiavano di infiammare questa sessione di calciomercato. Il grande protagonista è Rodrigo De Paul, centrocampista in uscita dall’Udinese. Sulle sue tracce c’erano sia l’Inter sia il Milan, ma la richiesta dei friulani era chiara: per meno di 35-40 milioni l’argentino non si sposta. E alla fine l’ha spuntata l’Atletico Madrid. De Paul piace moltissimo a Diego Simeone, e infatti i colchoneros si stavano muovendo da diverse settimane. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, i campioni della Liga acquisteranno l’argentino per 35 milioni di euro: il centrocampista firmerà un quinquennale con gli spagnoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.