De Paul avvisa l’Inter: “Andrò via dall’Udinese per giocare in Champions”

Articolo di
24 Dicembre 2020, 13:48
Rodrigo De Paul Photo 197983143 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

De Paul – centrocampista dell’Udinese -, intervistato da “Sky Sport”, preannuncia il suo addio al Friuli appena arriverà l’occasione giusta. E non è detto che sia a gennaio. L’Inter è in corsa ma non è l’unica interessata

OBIETTIVO CHIAMPIONS – Il pezzo pregiato del mercato di gennaio è Rodrigo De Paul, che sembra avere le idee chiare: «Udine è una città bellissima. Mi ha accolto molto bene e mi ha permesso di realizzare il sogno di andare in Nazionale. Ho ricevuto tanto sia dalla città sia dal club. Mi mancherà quando la lascerò. Voglio sempre di più. La sensazione che si prova quando si affronta un quarto o una semifinale di UEFA Champions League dev’essere pazzesca. Sono certo che li giocherò prima o poi. Se uno lavora bene, riesce a raggiungere i propri obiettivi. Voglio arrivare preparato a quel momento. Non voglio forzare nulla. Andrò via da Udine al momento giusto». De Paul fissa il suo prossimo obiettivo, che l’Inter e le altre squadre interessate dovranno garantirgli. Dopo aver convinto l’Udinese a cederlo.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.