Mondo Inter

Sabatini: “Conte, ecco 3 coincidenze sul filotto dell’Inter. E senza Vidal…”

Sabatini – giornalista di “Sport Mediaset” -, ospite negli studi di “Pressing Serie A” su Italia 1, fa notare alcune curiosità che riguardano il periodo positivo dell’Inter. La critica ad alcune scelte di Conte è velata, in particolare quella su Vidal

SITUAZIONI CURIOSE – Il secondo posto in classifica a seguito della settima vittoria consecutiva in Serie A convincono Sandro Sabatini a una riflessione: «Ci sono delle coincidenze, ma non contro Antonio Conte eh. Quando a livello societario si è deciso di puntare più su Achraf Hakimi e Lautaro Martinez, è venuta fuori la qualità individuale di questi due grandi giocatori che erano stati messi fuori dall’allenatore per punizione. Senza lasciare fuori Milan Skriniar e Alessandro Bastoni, per far giocare Danilo D’Ambrosio e Aleksandar Kolarov, la difesa è migliorata. E poi, Arturo Vidal non solo non ha rispettato le aspettative ma in certe partite è stato quasi nocivo. Infatti il filotto dell’Inter arriva senza Vidal. L’Inter in estate ha fatto un grande mercato, rispetto alle altre. Conte ha ottenuto ciò che ha chiesto». Questa l’osservazione di Sabatini, che invita Conte a lavorare sulla rosa a disposizione anziché aspettarsi grandi colpi dal mercato di gennaio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.