Calciomercato

Dalla Turchia: il Galatasaray pesca in Italia, due nomi. Miranda dall’Inter?

Il sito turco Haberturk sostiene che Joao Miranda potrebbe trasferirsi dall’Inter al Galatasaray, seguendo lo stesso percorso fatto un anno fa (proprio nella sessione di gennaio di calciomercato) da Yuto Nagatomo. Il difensore brasiliano sarebbe una precisa richiesta dell’allenatore Fatih Terim, pur senza essere l’unico nome fatto alla dirigenza: dalla Serie A ce n’è un altro.

RICERCA – “Il primo posto in campionato con ventinove punti fa sì che il Galatasaray possa ora concentrarsi sul calciomercato. La dirigenza, su richiesta di Fatih Terim, ha messo gli occhi su due giocatori che militano in Italia. Il tecnico ha richiesto Luiz Felipe, difensore ventunenne della Lazio per il quale i giallorossi vorrebbero completare il trasferimento in breve tempo, ma l’incertezza sulla permanenza di Maicon, Ozan Kabak e Serdar Aziz fa sì che il Galatasaray possa cercare un altro rinforzo. Con la cessione di Maicon, Terim e Claudio Taffarel (direttore sportivo, ndr) avrebbero intercettato Joao Miranda dell’Inter. In questa stagione, il trentaquattrenne difensore non ha avuto grandi possibilità di giocare regolarmente, e già in occasione dei Mondiali era entrato nell’agenda del Galatasaray. I contatti con la dirigenza dell’Inter e Terim sono già avvenuti di recente, in occasione del trasferimento di Yuto Nagatomo un anno fa”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh