Calciomercato

Dalla Turchia: il Galatasaray pesca in Italia, due nomi. Miranda dall’Inter?

Il sito turco Haberturk sostiene che Joao Miranda potrebbe trasferirsi dall’Inter al Galatasaray, seguendo lo stesso percorso fatto un anno fa (proprio nella sessione di gennaio di calciomercato) da Yuto Nagatomo. Il difensore brasiliano sarebbe una precisa richiesta dell’allenatore Fatih Terim, pur senza essere l’unico nome fatto alla dirigenza: dalla Serie A ce n’è un altro.

RICERCA – “Il primo posto in campionato con ventinove punti fa sì che il Galatasaray possa ora concentrarsi sul calciomercato. La dirigenza, su richiesta di Fatih Terim, ha messo gli occhi su due giocatori che militano in Italia. Il tecnico ha richiesto Luiz Felipe, difensore ventunenne della Lazio per il quale i giallorossi vorrebbero completare il trasferimento in breve tempo, ma l’incertezza sulla permanenza di Maicon, Ozan Kabak e Serdar Aziz fa sì che il Galatasaray possa cercare un altro rinforzo. Con la cessione di Maicon, Terim e Claudio Taffarel (direttore sportivo, ndr) avrebbero intercettato Joao Miranda dell’Inter. In questa stagione, il trentaquattrenne difensore non ha avuto grandi possibilità di giocare regolarmente, e già in occasione dei Mondiali era entrato nell’agenda del Galatasaray. I contatti con la dirigenza dell’Inter e Terim sono già avvenuti di recente, in occasione del trasferimento di Yuto Nagatomo un anno fa”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.