Calciomercato

Dalla Spagna: Icardi rinnova con l’Inter? Se va via due offerte con scambi

Mauro Icardi, come noto, quest’oggi ha ripreso gli allenamenti in gruppo agli ordini di Luciano Spalletti e potrebbe essere a disposizione per Inter-Lazio. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, però, l’attaccante argentino dovrà scegliere se rinnovare o lasciare i nerazzurri a fine stagione.

DENTRO O FUORI – L’Inter vuole ancora rinnovare il contratto di Mauro Icardi e mantenere l’argentino come figura chiave per la prossima stagione, la prima senza più i paletti del fair play finanziario. È quanto riporta Marca, che aggiunge come l’attaccante sappia che Luciano Spalletti al 99% non sarà l’allenatore del club dopo la fine di questo campionato: la dirigenza gli avrebbe assicurato che i problemi delle ultime settimane si supereranno e che si ripartirà da zero.

PROPOSTE – Il rinnovo, però, non è l’unica soluzione per Icardi, che al momento sarebbe convinto di non prolungare con l’Inter: ci sono varie offerte, che il quotidiano spagnolo sintetizza in due squadre. Una è la Juventus, che permetterebbe all’argentino e a Wanda Nara di mantenere la casa a Milano, vista la vicinanza con Torino, e la proposta prevederebbe il cartellino di Douglas Costa più un conguaglio in denaro. Anche il Real Madrid potrebbe offrire uno scambio, e sarebbe l’unica squadra estera in grado di far vacillare Icardi: a Zinédine Zidane piace e Wanda Nara ieri è stata nella capitale spagnola, per motivi personali ma rimanendo in contatto con un rappresentante dei blancos. Si parla di una cifra intorno a cinquanta milioni di euro, che potrebbe salire fra settanta e ottanta con l’inserimento di una contropartita tecnica, individuata in Mateo Kovacic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh