Dalla Spagna: Icardi rinnova con l’Inter? Se va via due offerte con scambi

Articolo di
21 marzo 2019, 18:55
Icardi Wanda Nara Inter-Sampdoria

Mauro Icardi, come noto, quest’oggi ha ripreso gli allenamenti in gruppo agli ordini di Luciano Spalletti e potrebbe essere a disposizione per Inter-Lazio. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, però, l’attaccante argentino dovrà scegliere se rinnovare o lasciare i nerazzurri a fine stagione.

DENTRO O FUORI – L’Inter vuole ancora rinnovare il contratto di Mauro Icardi e mantenere l’argentino come figura chiave per la prossima stagione, la prima senza più i paletti del fair play finanziario. È quanto riporta Marca, che aggiunge come l’attaccante sappia che Luciano Spalletti al 99% non sarà l’allenatore del club dopo la fine di questo campionato: la dirigenza gli avrebbe assicurato che i problemi delle ultime settimane si supereranno e che si ripartirà da zero.

PROPOSTE – Il rinnovo, però, non è l’unica soluzione per Icardi, che al momento sarebbe convinto di non prolungare con l’Inter: ci sono varie offerte, che il quotidiano spagnolo sintetizza in due squadre. Una è la Juventus, che permetterebbe all’argentino e a Wanda Nara di mantenere la casa a Milano, vista la vicinanza con Torino, e la proposta prevederebbe il cartellino di Douglas Costa più un conguaglio in denaro. Anche il Real Madrid potrebbe offrire uno scambio, e sarebbe l’unica squadra estera in grado di far vacillare Icardi: a Zinédine Zidane piace e Wanda Nara ieri è stata nella capitale spagnola, per motivi personali ma rimanendo in contatto con un rappresentante dei blancos. Si parla di una cifra intorno a cinquanta milioni di euro, che potrebbe salire fra settanta e ottanta con l’inserimento di una contropartita tecnica, individuata in Mateo Kovacic.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE