Mondo Inter

De Grandis: “De Vrij gioca sull’intenzione, ecco quando fa qualche fallo”

Ospite dell’edizione pomeridiana di Sky Sport 24, il giornalista Stefano De Grandis ha parlato di Stefan de Vrij, che risulta essere uno dei migliori giocatori per rendimento di questa prima parte del girone di ritorno di Serie A. Di seguito le sue parole sul difensore olandese di proprietà dell’Inter.

FRA I MIGLIORIStefano De Grandis elogia la colonna della difesa dell’Inter: «Stefan de Vrij gioca spesso sull’anticipo, nel senso che lui cerca di leggere prima il passaggio al centravanti e cerca di anticiparlo. Non dà luogo al corpo a corpo, non si aiuta tantissimo con le mani, qualche fallo lo fa quando viene anticipato ma è un giocatore che gioca molto spesso sull’intenzione dei centrocampisti, cerca di capire dove va il pallone e non cerca il contatto coi centravanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh