CalciomercatoPrimo Piano

Dalbert torna all’Inter e poi va da Ronaldo! Mercato legato alle uscite – Sky

Dalbert rientra dopo la fallimentare esperienza all’Inter, ma andrà via: dovrebbe trasferirsi al Valladolid, il cui presidente è l’ex nerazzurro Ronaldo. Gianluca Di Marzio ha parlato, durante “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, di questa possibilità che potrebbe definirsi a breve.

LA GESTIONE – La situazione societaria dell’Inter cambia poco, secondo Gianluca Di Marzio, per il mercato: «Credo che situazioni del genere abbiano tempi piuttosto lunghi e non si possano risolvere nel giro di diciotto giorni. Nel caso dovesse andare in porto non credo avrebbe dei risvolti sul mercato, ma per pagare gli stipendi e tutti gli adempimenti. Il mercato dell’Inter è legato ad alcune uscite: Christian Eriksen, Andrea Pinamonti e Dalbert Henrique, che è tornato dal Rennes e va al Valladolid».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.