Chong a zero, l’Inter ci pensa! Juventus sfidata, commissioni alte: le ultime

Articolo di
17 Gennaio 2020, 22:10
Condividi questo articolo

Chong è in partenza dal Manchester United a parametro zero . Il calciatore è finito nel mirino di Inter e Juventus, club che monitorano la situazione del forte centrocampista. Di seguito le ultime novità riportate da Gianluigi Longari su “Sportitalia”

TALENTO DA SEGUIRETahith Chong a parametro zero rischia di essere una situazione da non lasciarsi sfuggire per i top club internazionali. Inter e Juventus restano alla finestra e sono pronte all’ennesima sfida sul mercato. L’agente del centrocampista è lo stesso di Amrabat: i nerazzurri, nell’incontro avvenuto negli ultimi giorni, hanno appreso costi e condizioni. Commissioni e ingaggio alti, come sempre per i calciatori a parametro zero, ma la dirigenza valuterà nelle prossime settimane.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.