Calciomercato

Chalobah, sorpasso Milan sull’Inter: altra scelta per i nerazzurri – Sky

È sempre più probabile il passaggio di Trevoh Chalobah al Milan, con l’Inter che si defila. A confermarlo è Sky Sport, da cui arriva la conferma della scelta dei nerazzurri di puntare definitivamente su Francesco Acerbi.

INCASTRI DIFENSIVI – Le prossime ore possono essere decisive per il futuro di Trevoh Chalobah. Il difensore del Chelsea è infatti destinato a breve a lasciare la squadra, considerato la prossima chiusura dell’ingaggio di Fofana dal Leicester al club londinese. Tuttavia, nel suo futuro, non ci sarebbe l’Inter. Stando agli aggiornamenti che arrivano da Sky Sport, infatti, i nerazzurri hanno preferito puntare su Francesco Acerbi. Lasciando così il difensore classe ’99 dei blues al Milan.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock