Mondo Inter

Ravezzani: «Inter sovrastante per 30′, poi un problema. Lukaku ombra»

Fabio Ravezzani è nuovamente tornato sulla gara tra Inter e Lazio di ieri sera, analizzando la prestazione in particolare dei nerazzurri. E anche di Romelu Lukaku, di molto sottotono rispetto ai suoi standard.

PARTITA DALLE DUE FACCE Fabio Ravezzani è tornato sull’analisi di Lazio-Inter, soffermandosi in particolar modo sui due volti della prestazione dei nerazzurri. E su quanto fatto vedere da Romelu Lukaku. Queste le sue parole su Twitter: “L’Inter nei primi 30’ sovrasta tatticamente la Lazio. Pressa, sta alta. Poi prende un gol stupido e si sgonfia. Pareggia quasi per caso, ma non ritrova più determinazione. Pare impaurita, fatalista. Lukaku è l’ombra del trascinatore di due anni fa. Deve lavorare molto per tornare“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock