Calciomercato

Ceccarini: «Marcos Alonso torna d’attualità per l’Inter! Ci sarebbe anche Gosens»

Ceccarini rilancia il nome di Marcos Alonso per l’Inter del 2022. Con Perisic che andrà in scadenza lo spagnolo del Chelsea è sulla lista, assieme a Gosens dell’Atalanta. Ecco come ne parla nel suo editoriale su TuttoMercatoWeb.

IN MOVIMENTO – “La situazione economica non è semplice ma l’Inter è già al lavoro in vista anche dell’anno prossimo. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio hanno dimostrato grandi capacità nel saper sostituire Romelu Lukaku e Achraf Hakimi. Le quattro operazioni in entrata (Edin Dzeko, Joaquin Correa, Hakan Calhanoglu e Denzel Dumfries) stanno dando i frutti sperati. È chiaro che il bilancio non permette molti margini di manovra e allora ecco che il mercato delle occasioni può diventare ancora una volta decisivo. Sulla fascia sinistra il club nerazzurro dovrà fare qualcosa. Da tempo si parla di alcune soluzioni ma ora che anche Ivan Perisic andrà in scadenza servirà un profilo in grado di alternarsi con Federico Dimarco. E proprio per questo è tornato prepotentemente d’attualità il nome di Marcos Alonso, un obiettivo da almeno da un paio di stagioni. L’ex Fiorentina ha il contratto con la società inglese fino al 30 giugno 2023, Marotta e Ausilio sono pronti all’assalto. Ci sarebbe anche Robin Gosens come profilo ma la richiesta dell’Atalanta è decisamente fuori portata”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.