Calciomercato

Ceccarini: «Marcos Alonso torna d’attualità per l’Inter! Ci sarebbe anche Gosens»

Ceccarini rilancia il nome di Marcos Alonso per l’Inter del 2022. Con Perisic che andrà in scadenza lo spagnolo del Chelsea è sulla lista, assieme a Gosens dell’Atalanta. Ecco come ne parla nel suo editoriale su TuttoMercatoWeb.

IN MOVIMENTO – “La situazione economica non è semplice ma l’Inter è già al lavoro in vista anche dell’anno prossimo. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio hanno dimostrato grandi capacità nel saper sostituire Romelu Lukaku e Achraf Hakimi. Le quattro operazioni in entrata (Edin Dzeko, Joaquin Correa, Hakan Calhanoglu e Denzel Dumfries) stanno dando i frutti sperati. È chiaro che il bilancio non permette molti margini di manovra e allora ecco che il mercato delle occasioni può diventare ancora una volta decisivo. Sulla fascia sinistra il club nerazzurro dovrà fare qualcosa. Da tempo si parla di alcune soluzioni ma ora che anche Ivan Perisic andrà in scadenza servirà un profilo in grado di alternarsi con Federico Dimarco. E proprio per questo è tornato prepotentemente d’attualità il nome di Marcos Alonso, un obiettivo da almeno da un paio di stagioni. L’ex Fiorentina ha il contratto con la società inglese fino al 30 giugno 2023, Marotta e Ausilio sono pronti all’assalto. Ci sarebbe anche Robin Gosens come profilo ma la richiesta dell’Atalanta è decisamente fuori portata”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh