Calciomercato

Candreva “viola”, altri 5-6 centrocampisti in uscita. Inter, in 2 su Brozovic – Rai

Candreva è un altro degli indiziati a lasciare l’Inter in questa sessione di mercato. Venerato – giornalista di “Rai Sport” – a “La Domenica Sportiva – Estate” su Rai 2 presenta uno scenario apocalittico, in particolare per il centrocampo di Conte. In partenza non solo Brozovic

TUTTI VIA – Dopo il punto sul mercato dell’Inter (vedi articolo), Ciro Venerato dettaglia la situazione dei papabili partenti sulla linea mediana: «In uscita tanti centrocampisti: Roberto Gagliardini, Joao Mario, Radja Nainggolan e Matias Vecino. Marcelo Brozovic sta parlando con Arsenal e Tottenham. Forse via addirittura Christian Eriksen, scelta mai avallata da Antonio Conte, per cui si parla di un ritorno in Premier League».

ALTRE OPERAZIONI – Per Venerato il viavai a centrocampo a breve rischia di essere praticamente totale: «In entrata idea Tanguy Ndombelé per Milan Skriniar con il Tottenham. Marash Kumbulla (Hellas Verona), Emerson Palmieri e N’Golo Kanté (Chelsea), e forse Andrea Pinamonti (Genoa), potranno arrivare se usciranno tutti questi esuberi. Su Antonio Candreva ci sono valutazioni in corso della Fiorentina, più distante il Napoli. Sebastiano Esposito piace al Parma, ma anche a squadre spagnole e francesi. Forse va al Monaco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.