Mondo Inter

Collovati: “Tonali non dà garanzie, l’usato sicuro che vuole Conte sì. Messi-Inter…”

Collovati – ex difensore dell’Inter -, ospite a “La Domenica Sportiva – Estate” su Rai 2, spiega i motivi che hanno portato la società nerazzurra ad abbandonare la pista Tonali. A parte il sogno Messi, la strategia di Conte appare evidente

USATO CERTO – L’analisi fatta da Fulvio Collovati sul mercato nerazzurro spiega la scelta di non investire su un giovane pur di valore: «Dipende sempre dal progetto che hai. Mi sono un po’ stupito dal progetto dell’Inter, che era a medio-lunga scadenza. Invece Antonio Conte è riuscito a imporsi per l’usato sicuro così da provare a vincere nell’immediato. Se cerchi giocatori come Aleksandar Kolarov e Arturo Vidal, che ti danno garanzie perché adesso la carriera dei calciatori si è allungata, sono certezze più che usato sicuro. Un giovane che deve maturare tipo Sandro Tonali, che deve pure integrarsi, ti dà meno garanzie. Lionel Messi sarebbe il sogno della proprietà Suning, che avrebbe tutte le carte in regole a livello economico per farlo. Si parla di una clausola di 700 milioni… Messi si è messo in un bel tunnel, ma oggi conta più la volontà del giocatore. Al Barcellona conviene tenere un giocatore controvoglia?». Questo il pensiero di Collovati, che sembra consigliare agli spagnoli di liberare il fuoriclasse argentino… in direzione Inter?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.