Calciomercato

Vidal solo a una condizione, Inter ha già speso 65 milioni: serve cedere – Rai

Vidal è il nome più vicino all’Inter anche se bisogna ancora pazientare. Venerato – giornalista di “Rai Sport” – a “La Domenica Sportiva – Estate” su Rai 2 fa il punto sul mercato nerazzurro, dando per impossibile non solo il sogno Messi ma anche altre operazioni molto costose

MERCATO LOW COST – Quello nerazzurro non sarà un mercato dispendioso, Ciro Venerato non ha dubbi: «Dobbiamo tornare con i piedi per terra. L’operazione Lionel Messi è solo mediatica, l’Inter non ci pensa minimamente e non ha la forza economica per prenderlo. Inoltre l’argentino ha già l’accordo con il Manchester City, se riesce a svincolarsi dal Barcellona, altrimenti rimane in Spagna. L’Inter ha già speso 65 milioni di euro per acquistare Achraf Hakimi dal Real Madrid e riscattare Stefano Sensi dal Sassuolo. Il Presidente Steven Zhang è stato chiaro: prima vendere e poi acquistare giocatori di un certo peso ma non Messi. Arriverà certamente Aleksandar Kolarov: contratto annuale da 3 milioni di euro con opzione per il secondo anno, un milione più bonus alla Roma. Arturo Vidal può arrivare ma solo da svincolato, come confermato oggi all’agente. Pronto un biennale da 6 milioni con opzione per il terzo». Questo il riassunto fatto da Venerato per le principali operazioni in entrata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.