Calciomercato

Cambiaso, nome non tramontato in casa Inter. Ma c’è concorrenza – CdS

L’Inter ha chiuso ieri per Raoul Bellanova ma continua a seguire, sul capitolo esterni, ancora Andrea Cambiaso del Genoa. Il profilo piace ai nerazzurri ma la concorrenza c’è ed è agguerrita. 

CONCORRENZA – Il profilo di Andrea Cambiaso, in casa Inter, piace eccome. Dopo aver chiuso per Raoul Bellanova (vedi articolo), i nerazzurri puntano ancora sul giovane laterale mancino del Genoa. Un profilo che piace, come conferma anche il Corriere dello Sport, ma che potrebbe avere molta concorrenza. Juventus e Atalanta sono sulle sue tracce infatti e l’Inter non ha la forza per partecipare a un’asta al rialzo e dunque, in caso ci concorrenza spietata, si defilerà. L’opzione dell’Inter poi è quella di prenderlo a cifre ridotte per poi fargli fare esperienza con un prestito.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh