Calciomercato

Bellanova, tutto fatto! I dettagli del nuovo contratto con l’Inter – CdS

L’Inter, dopo aver chiuso Onana e definito anche Mkhitaryan, accoglierà Raoul Bellanova. Il laterale del Cagliari arriverà in prestito oneroso con diritto di riscatto condizionato, ovvero pronto a diventare obbligo. Ecco i dettagli. 

DETTAGLI – L’Inter è pronta ad accogliere il terzo acquisto della sua sessione estiva di mercato. Dopo aver salutato Ivan Perisic, i nerazzurri hanno preso dal Cagliari, Bellanova. Il laterale è stato riscattato proprio in queste settimane dal Bordeaux e arriverà all’Inter in prestito oneroso (3 milioni) con diritto di riscatto (obbligo in determinate circostanze) fissato a 7mln. Come riporta il Corriere dello Sport, per Bellanova contratto di 5 anni a 800.000 euro a stagione più bonus.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh