Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 8 luglio 2019

Articolo di
8 luglio 2019, 00:56
Serie A TIM logo 2019-2020

Anche di domenica c’è stato qualche movimento di calciomercato per le squadre di Serie A, nonostante di solito il weekend non sia così tanto attivo. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Giornata caratterizzata dalla conferenza stampa congiunta di Antonio Conte e Giuseppe Marotta, che ha ribadito ufficialmente le necessità nerazzurre per il mercato: cedere Mauro Icardi e Radja Nainggolan per comprare Nicolò Barella, Edin Dzeko e Romelu Lukaku.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

L’ultima news di serata riguarda un giocatore che è appena stato protagonista: Gabriel Jesus, autore di una doppietta nella finale di Copa América Brasile-Perù, è entrato nel mirino dei bianconeri per l’attacco, assieme ovviamente a Icardi.

CALCIOMERCATO LAZIO

Leggero stallo nella trattativa con la SPAL per Manuel Lazzari: oggi ci sarà l’Assemblea di Lega a Milano e le due parti proveranno a incontrarsi faccia a faccia, con l’obiettivo di raggiungere un accordo in tempi brevi. Intanto Igli Tare sarebbe a Londra per cedere Sergej Milinkovic-Savic al Manchester United.

CALCIOMERCATO MILAN

Di recente si era parlato di un riavvicinamento per André Silva, tornato in rossonero dopo il prestito al Siviglia, ma ora torna di moda l’ipotesi di una cessione: su di lui interesse dalla Francia.

CALCIOMERCATO NAPOLI

Per Icardi ci sarebbe stato un contatto telefonico fra Cristiano Giuntoli e Wanda Nara (vedi articolo), per capire quanti margini ci siano per prendere l’argentino. Su James Rodriguez da battere la concorrenza dell’Atlético Madrid.

CALCIOMERCATO ROMA

Pau Lopez è il nuovo portiere giallorosso, il Real Betis ha ufficializzato nel pomeriggio che il giocatore ha lasciato il ritiro. È partito anche Stephan El Shaarawy, lui da Fiumicino direzione Shanghai.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A la Fiorentina ha ripreso Pietro Terracciano, stavolta a titolo definitivo, ma attenzione perché Bartlomiej Dragowski si dice sia scontento e potrebbe chiedere la cessione. L’altra ufficialità della domenica è Kastriot Dermaku al Parma, il difensore albanese era svincolato dal Cosenza.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE