Calciomercato Serie A, news e trattative aggiornate a oggi 29 agosto 2019

Articolo di
29 agosto 2019, 00:46
Speciale calciomercato

Ultimi giorni di calciomercato in Serie A e squadre che si stanno affrettando per trovare gli ultimi tasselli, come ha fatto l’Inter. Questo il riepilogo di tutte le principali news di mercato, delle trattative e degli annunci ufficiali delle ultime ventiquattro ore.

CALCIOMERCATO INTER

Doppio colpo. È arrivato in mattinata Cristiano Biraghi, scambiato con la Fiorentina per Dalbert Henrique, ma soprattutto è atterrato nel pomeriggio Alexis Sanchez, altro acquisto dal Manchester United. Per entrambi manca solo l’ufficialità.

CALCIOMERCATO JUVENTUS

Mario Mandzukic dice no al PSG ed è pronto a rimanere alla Juventus, anche restando fuori dalla lista UEFA. È questa la principale novità di mercato della giornata, non si sbloccano quindi le tante uscite che i bianconeri vorrebbero fare entro lunedì.

CALCIOMERCATO LAZIO

Patryk Dziczek, ingaggiato pochi giorni fa, è stato ufficialmente ceduto alla Salernitana, l’altra squadra di proprietà del presidente Claudio Lotito. È arrivato il transfer di Jony, che potrà così debuttare domenica nel derby.

CALCIOMERCATO MILAN

Oggi è la giornata decisiva per il trasferimento di Diego Laxalt al Torino, nonostante i granata siano impegnati in Europa League si attendono news. Non sembra invece così vicino l’arrivo di Angel Correa: spunterà un nome nuovo?

CALCIOMERCATO NAPOLI

Trattativa in corso per la cessione di Elseid Hysaj al Valencia, come confermato in serata dal suo agente. Tutto confermato per Adam Ounas al Nizza in prestito con diritto di riscatto, annuncio previsto a breve.

CALCIOMERCATO ROMA

Robin Olsen può andare al Cagliari, ma non è ancora chiusa. In Sardegna non andrà Grégoire Defrel, vicino al ritorno al Sassuolo, con la cessione di Patrik Schick al RB Lipsia si aprirebbe la porta per il ritorno in Italia di Nikola Kalinic.

CALCIOMERCATO SERIE A

Fra le news di mercato sulle altre di Serie A la Sampdoria, perso Defrel, sta prendendo Giovanni Simeone dalla Fiorentina, che a sua volta tratta Pedro del Fluminense come centravanti oltre al già noto Rodrigo de Paul. L’Atalanta ha acquistato Guilherme Arana al Siviglia e di conseguenza ceduto l’altro terzino sinistro Arkadiusz Reca alla SPAL (pure lui in prestito). Giacomo Ricci va in prestito con diritto di riscatto dal Parma alla Juve Stabia, è arrivato in Italia Gary Medel che in giornata farà le visite mediche e firmerà col Bologna. Il Lecce aspetta una risposta da Giannelli Imbula.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE