CalciomercatoPrimo Piano

Calciomercato Inter – Tutte le novità e le trattative aggiornate al 14 gennaio

Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 2 gennaio, con l’Inter che ha soprattutto la questione rinnovi. Qui tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno. La finestra invernale di mercato chiuderà alle 20 di martedì 31 gennaio. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.

Calciomercato Inter − Gli ingressi

POSSIBILI ENTRATE − Sono tanti i giocatori in scadenza a giugno 2023 con l’Inter. Oltre Milan Skriniar, la società nerazzurra attende una risposta dal suo entourage che valuta la possibilità di restare a Milano. Accordo per il rinnovo praticamente raggiunto con Matteo Darmian. Marcus Thuram resta sempre un obiettivo per l’attacco, ma il Chelsea valuta seriamente l’acquisto direttamente a gennaio.

Calciomercato Inter − Le cessioni

POSSIBILI USCITE − Potrebbe già cambiare squadra Zinho Vanheusden. Il difensore belga è in prestito all’AZ Alkmaar dove però fin qui non ha trovato tanto spazio. Lo Standard Liegi ci ripensa, per questo motivo l’Inter valuta un possibile cambio di squadra (vedi articolo). Niente da fare per Ionut Radu alla Reggina. La squadra allenata da Filippo Inzaghi ha ufficializzato l’acquisto di Nikita Contini in prestito dal Napoli. Il portiere di proprietà dell’Inter valuta altre destinazioni (vedi QUI).

USCITE UFFICIALIZZATE − Alessandro CIARDI (C, andato via a parametro al Salisburgo). Alessandro SILVESTRO (D, in prestito all’Aquila Montevarchi)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.