Calciomercato

Calciomercato Inter, i migliori 15 parametro zero del 2020: Cavani

Capitolo calciomercato Inter, in attesa della finestra di gennaio testa al 1° luglio 2020. Ecco la lista dei migliori 15 giocatori a parametro zero del 2020 – con le relative schede – da cui l’Inter potrebbe pescare in estate. Chi vi piacerebbe vedere alla corte di Conte?

14. Edinson CAVANI (Paris Saint-Germain)

ATTACCANTE – Prima punta, classe ’87 (32 anni). Sogno di una notte di mezza estate. Forse qualcosa di meno romantico, ma decisamente affascinante. Il “Matador” potrebbe essere arrivato al punto di rottura con il PSG e il riscatto di Mauro Icardi lo forzerebbe verso l’uscita. Ormai certa. Antonio Conte sarebbe pronto a costruirgli il suo attacco intorno: a due, a tre, a quattro. I nerazzurri accoglierebbero l’ex Palermo con il tappeto rosso. Ma pre(te)nde tanto, troppo. E la linea offensiva attuale ha sfumature verdi estremamente riconoscibili. L’Inter ha scelto Lautaro Martinez e l’arrivo di Cavani potrebbe finire per adombrarlo. Stringere i denti oggi per sorridere domani. È questa l’idea, no? Ma a Cavani è difficile chiudere le porte in faccia. E l’Italia è una destinazione che gradirebbe parecchio.

ANALISI IN OTTICA CALCIOMERCATO INTER 2020

Compatibilità: Media

Fattibilità: Bassa

Ingaggio: Alto (12.5 milioni di euro)

Può essere Cavani il parametro zero ideale per l’Inter di Conte a partire dal 2020?

Clicca qui per vedere tutta la fotogallery di mercato

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.