Calciomercato

Bucchioni: «Inter, vendita Hakimi non basta. La plusvalenza vera»

Enzo Bucchioni ha parlato del calciomercato dell’Inter che potrebbe vedere la cessione di Achraf Hakimi e forse anche quella di un altro big nerazzurro.

VERTICE – Queste le parole all’interno del suo consueto editoriale su “TuttoMercatoWeb.com” da parte di Enzo Bucchioni sulla cena di ieri sera in casa Inter a cui ha partecipato il nuovo allenatore Simone Inzaghi. “Da ieri è ufficiale anche Simone Inzaghi all’Inter. Ieri sera c’è stato un lungo vertice a cena fra il nuovo allenatore, il presidente Zhang e la dirigenza nerazzurra al completo che di sicuro non avrà nascosto le difficoltà. La battuta circolata al ristorante era una e una sola: chi paga? L’Inter no. Sorridiamoci su. Dopo vent’anni di Lazio il tecnico è sembrato un po’ spaesato nella sua prima giornata interista, ma è tutto normale. L’eredità che raccoglie è pesante e il momento complicato“.

CESSIONI – Bucchioni sul mercato nerazzurro. “Inzaghi sa che non potrà chiedere nulla dal mercato, soltanto operazioni di scambio, rientro di nerazzurri in prestito o nuovi prestiti. La crisi economica e il pesante indebitamento costringeranno a vendere Hakimi (direzione Psg), ma un sacrificio solo non basterà e questo in sostanza è stato detto a Inzaghi che, per altro, conosceva bene la situazione. Lukaku ha detto chiaro e tondo che vuol rimanere, la plusvalenza vera potrebbe venire allora da Lautaro sul quale c’è da tempo il Barcellona. Inzaghi avrebbe chiesto soltanto di chiudere le operazioni prima possibile per poter ripartire a lavorare il più possibile al completo“.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Enzo Bucchioni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh